ioprint srl
Aziende a Pasian di Prato

ioprint srl

ioprint srl

, Toner cartucce e nastri per macchine da ufficio, Fotoriproduttori e fotocopiatrici, ,
ioprint srl Logo
via venceslao menazzi moretti 2, Pasian di Prato (UD)
0432465108

Chi siamo

Ioprint S.r.l., azienda nata nel 2009 e frutto dell’esperienza oltre ventennale dei suoi fondatori, ha fortemente indirizzato la sua attività nella consulenza e nei servizi per la gestione documentale.

Sono anni di rapida crescita sia in termini di nuove competenze che di fatturato, che hanno portato Ioprint a diventare una delle aziende leader in Friuli Venezia Giulia nel settore office automation.

Nel 2010 Ioprint diventa concessionario Xerox per il FVG; nel 2012 ottiene la certificazione ISO 9001.

Nel 2013 Ioprint ottiene la prestigiosa certificazione Xerox XPPS che premia le aziende specializzate nella gestione del flusso documentale.

Nel 2014 Ioprint acquisisce un'azienda friulana storica, concessionaria del marchio Kyocera, la OfficeMarket S.r.l., decisione che ha contribuito ulteriormente a rafforzare la leadership di Ioprint sul territorio.

Finalità

Ioprint nasce per soddisfare le esigenze delle aziende in modo di aumentare significativamente produttività, prestazioni e convenienza, assicurando questi risultati con le migliori tecnologie presenti sul mercato.

Ioprint crede fortemente che debbano essere innanzitutto le persone al centro dell’attenzione con il massimo rispetto per la loro salute e per l’ambiente che le circonda. Ioprint, attraverso l’impiego di soluzioni avanzate, assicura queste finalità.

Obiettivo

Essere un collaboratore di fiducia e di riferimento al fianco delle aziende nel settore delle soluzioni e dei servizi di stampa gestita documentale, in regione e non solo.

La crescita e lo sviluppo è il nostro imperativo!

“Ioprint vuole essere il punto di riferimento per la consulenza sui processi documentali aziendali.”


ioprint srl: Aziende a Udine

News » kadsf lsdjfòls

dkslfj js sito
12/12/2017 17:46
Multifunzione Utax A3ioprint srl

Prodotti » Multifunzione Utax A3

Fotocopiatore digitale....
12/12/2017 17:34
leggi tutte le altre notizie