DrPlot Flaminio
Commercio all'ingrosso e al dettaglio a Roma

DrPlot Flaminio

DrPlot Flaminio

, Copia e stampa, Tipografia, Shopping/negozio,
DrPlot Flaminio Logo
Via degli Scialoja 3A, Roma (RM)
0694800490

DrPlot e' molto più di una classica tipografia a Roma.
Architetti, designer, appassionati e tutti coloro che hanno bisogno di stampare alte e basse tirature dei loro lavori, sia di piccolo che di grande formato, troveranno un luogo accogliente e del personale altamente preparato a offrire una consulenza tecnica di alta qualità.
La stampa da AutoCAD (Dwg,Dxf), da Pdf, Doc, Excel e tutta la suite Office, cosi come i più comuni e professionali software di grafica vettoriale e non, come Photoshop o QuarkXpress, non sarà mai un problema.
Inoltre, grazie a un sofisticato sistema di stampa on line, potrai inviare le tue tavole in A0, A1 e qualsiasi altro formato, saltando la coda e ritirando comodamente il lavoro finito in negozio.
Alla stampa di grande formato si affianca quella di piccolo, in A3 o A4, a colori di alta qualità, su carte pregiate, per realizzare pieghevoli, flyer, volantini, brochures, book e portfoli per architetti, e biglietti da visita.
Completano il tutto le finiture in brossura o con eleganti e sottili spirali di metallo nero o quelle più comuni in plastica.

Da Drplot puoi stampare tesi, relazioni, presentazioni, libri e ricevere assistenza per impaginazione e profili colore.
Le stampe sono tutte realizzate con macchinari altamente professionali e di marche prestigiose come HP, Ricoh, Tosingraf.

Da Drplot è possibile acquistare una ampia gamma di prodotti specializzati per il disegno tecnico e non, cancelleria, prodotti per belle arti, accessori, forniture per ufficio. Anche la sezione dedicata al modellismo e ai plastici saprà soddisfare ogni vostra esigenza grazie al vasto assortimento di cartonlegno, poliplatt, cartone e forex di vari spessori, colori e dimensioni.

Non mancheranno le migliori marche per quaderni Monocromo, agende Moleskine, penne, chine Faber-Castell, portamine Staedler, blocchi Fabriano e Windsor&Newton, pennarelli Pantone-ProMarker, matite, maschere per arredi, curvilinee, squadre e molto altro.


Risparmia tempo e stampa da casaDrPlot Flaminio

News » Risparmia tempo e stampa da casa

SPRINT È IL SOFTWARE DI DRPLOT CON CUI PUOI STAMPARE DIRETTAMENTE DA CASA SENZA PIÙ FARE LA CODA AL CENTRO STAMPA. SCARICALO E INSTALLALO ORA!  Funzionamento: 4 semplici passi per stampare da casa : TRASCINA I FILE DA STAMPARE TRASCINA I FILE NELLA FINESTRA DI SPRINT, IL ...[continua a leggere]
29/11/2015 17:50