Milano Una seconda vetrina per la tua azienda

Una seconda vetrina per la tua azienda


Noleggio stampanti Milano - Digital Rice » Una seconda vetrina per la tua azienda

Digital Rice offre ai propri clienti il servizio SECONDA VETRINA.

 

Da oggi puoi avere un sito WEB ad una frazione del costo di sviluppo, totalmente modificabile in autonomia senza avere alcuna esperienza di programmazione.

 

Sei in grado di usare i comuni prodotti software per fare lettere commerciali, fogli elettronici, ed a navigare in Internet ? allora hai le conoscenze necessarie ad implementare il tuo nuovo sito su Seconda Vetrina, con il vantaggi che i contenuti li scrivi tu, e qualsiasi aggiornamento tu voglia inserire, questo è totalmente dipendente da te e dal tuo tempo: non ci sono costi aggiuntivi.

 

Hai già il tuo sito e non ti serve averne un altro su Seconda Vetrina ?

 

Considera però alcuni elementi:

 

1) Quanto ti costa una modifica sul tuo sito WEB ?  su Seconda Vetrina è gratis: lo fai tu

2) Quanto tempo ci vuole per variare il tuo sito web in funzione di una promozione o di un evento ?  su Seconda Vetrina il tempo richiesto è quello di scrivere i nuovi contenuti: se li hai già in un documento sul PC li puoi mettere online in due minuti.

3) Fai SEO abitualmente e tutti i giorni ?  Il servizio di Seconda Vetrina, per le sue dimensioni è indicizzato dagli spider dei principali motori di ricerca: se inserisci un backlink al tuo sito questi ne beneficerà.

 

Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito web:  www.digitalrice.it  e chiedi il supporto di un nostro consulente.

 

www.digitalrice.it

Noleggio stampanti Milano - Digital Rice Logo

News di Noleggio stampanti Milano - Digital Rice inserita il 07/06/2018 alle 16:06

Via Buonarroti, 27, Trezzano sul Naviglio (MI)