Milano Toner Zero Scorte

Toner Zero Scorte


Noleggio stampanti Milano - Digital Rice » Toner Zero Scorte

Se la stampante della tua azienda è importante per la gestione delle tue attività, è importante non rimanere senza toner: se finisce all’improvviso potresti alterare la tua normale operatività.

 

Per questo motivo, in genere, si fanno scorte di toner in ufficio sufficienti a sopperire ad un eventuale esaurimento improvviso, evitando di perdere tempo per ricercare di gran fretta il toner esaurito.

 

I toner (o le cartucce Inkjet) non sono proprio come le mozzarelle: non vanno a male in una settimana, ma non sono eterni e, seppure non abbiano indicazione di date di scadenza, un lungo tempo di stoccaggio o anche  sbalzi di temperatura/umidità potrebbero alterarli: potrebbero non funzionare più del tutto, oppure creare dei grumi all’interno della confezione che ne riducono sensibilmente la resa (il numero di pagine stampabili), o anche subire alterazioni dei colori.

 

L’ideale sarebbe avere un toner di scorta in ufficio, ma solo poco prima dell’esaurimento di quello in uso, magari con un servizio automatico di ripristino dei toner che ti avverte poco prima dell’esaurimento; ma se non sei un professionista della stampa questa gestione è costosa e complicata.

 

visita il nostro sito web e affidala a noi: Digital Rice utilizza internamente questo servizio per i propri clienti che hanno delle stampanti in locazione con servizio All Inclusive per garantire la continuità di servizio… ora lo mettiamo a disposizione GRATUITAMENTE anche a chi ha stampanti di proprietà: potresti averlo anche tu, gratis, se:

 

  • Le tue stampanti sono collegate via Ethernet (in LAN) al tuo router ADSL, e
  • Spendi almeno 400 Euro all’anno in toner

 

COME FUNZIONA:

Veniamo a trovarti, verifichiamo insieme a te marca e modello delle tue stampanti, ti offriamo un prezzo competitivo per l’acquisto dei tuoi nuovi toner e, solo se per te è OK:

 

  • Installiamo gratuitamente un software che rileva i consumi ed i livelli di toner delle tue stampanti.
  • Ti forniamo un accesso via WEB ad una applicazione che ti illustra quanto stampa ogni giorno ognuna delle tue stampanti.
  • TI inviamo un toner di scorta quando il livello del toner in macchina scende sotto una percentuale che concordiamo con te sulla base delle tue necessità operative.

 

Quanto costa ?  Il servizio è gratuito: siamo remunerati dalla vendita dei toner che ti forniremo: chiedi un incontro con noi per avere una valutazione del costo dei tuoi toner.

 

www.digitalrice.it   -   info@digitalrice.it

 

Tel:  02-46712544

Noleggio stampanti Milano - Digital Rice Logo

News di Noleggio stampanti Milano - Digital Rice inserita il 20/06/2018 alle 16:06

Via Buonarroti, 27, Trezzano sul Naviglio (MI)