Flomar Di Zedda Marisa e C. S.a.s
Cibi/bevande a Oristano

Flomar Di Zedda Marisa e C. S.a.s

Flomar Di Zedda Marisa e C. S.a.s

, Cibo/alimentari, Servizio e distribuzione di cibo e bevande, ,
Flomar Di Zedda Marisa e C. S.a.s Logo
Via Barbagia 4, Oristano (OR)
078333715

Flomar è un'azienda che si trova a Massama a pochi chilometri da Oristano, al centro della Sardegna, a due passi dal Sinis. Siamo in piena pianura del Campidano, nella Valle del Tirso, terreni ideali per la coltivazione di carciofi e pomodori.

Qui è facile perdersi tra bellezze naturali e percorsi ricchi di storia: dai giganti di Monte Prama che hanno riposato per millenni sepolti a poca distanza dai nostri terreni fino agli Arborea e al periodo d'oro del loro giudicato.

Sono luoghi dove il territorio incontaminato incontra l'ordine e la geometria dei solchi creati dal passaggio dell'aratro. Azioni che si sono ripetute nel tempo, immutabili nello scopo, differenti nella tecnologia: dal vomere trainato dai buoi fino ai moderni trattori di oggi.

Dalla tradizione contadina, dai terreni ricchi di suggestioni, di segreti e di magia, nascono i prodotti tipici sardi di alta qualità Flomar.

I NOSTRI PRODOTTI:

LINEA SUGHI DI POMODORO 100% SARDO

Sugo al Basilico
Sugo ai Peperoni
Sugo Melanzane e pesto di rucola
Sugo con Olive
Sugo all'Ortolana

Carciofini DOP in olio d'oliva
Carciofini DOP in olio di semi di girasole


Flomar Di Zedda Marisa e C. S.a.s: Cibi/bevande a Oristano

Servizi » Servizi offerti da Gf Investment Srl

Servizi offerti dalla GF Investment Srl Società specializzata in noleggio di attrezzature quali:   Informatica Software Elettromedicali Apparecchi riuniti Strumentazioni OCT Macchine agricole Macchine industriali Ristorazione e canale Ho.Re.Ca. Pompe Sommerse Sistemi di ...[continua a leggere]
25/10/2017 15:06