Dicra srl
Salute/medicina/prodotti farmaceutici a Massa

Dicra srl

Dicra srl

, Medicina e salute, , ,
Dicra srl Logo
via Bastione, 6, Massa (MS)
0585-811897

Il centro radiologico digitale Dicra s.r.l. è una struttura diagnostica specializzata nell’analisi radiologica del complesso maxillo-mandibolare, del cranio e dei seni paranasali. Disponiamo delle più avanzate apparecchiature, come il Tomografo Computerizzato Volumetrico New-Tom 3G, che permette di eseguire esami radiologici tridimensionali del complesso maxillo-mandibolare.

Siamo specializzati in: Ortopantomografie(panoramiche dentali); Teleradiografia del cranio;

Tac volumetrica (mascellari, mandibolari, seni paranasali, rocche petrose);

RX polso per età ossea;

Ecografie;

Tac Cone Beam.

Il centro radiologico digitale Dicra s.r.l. ha sede in via Bastione 6 a Massa, in pieno centro storico. Lo studio è situato al secondo piano del centro commerciale Astor. Prestiamo i nostri servizi a vari studi odontoiatrici dell'alta Toscana e Liguria: La Spezia, Sarzana, Massa-Carrara, Versilia fino a Cecina.  


Offerte » Radiologia a Domicilio

Da oggi, la Radiologia arriva anche a Domicilio! Potrai avere la comodità di effettuare l'esame radiologico direttamente a casa tua, senza doverti spostare e senza perdite di tempo. Un nostro esperto verrà a visitarti direttamente a casa. 
27/09/2016 00:19

Servizi » Radiologia a Domicilio

Grazie ad innovativi macchinari, da oggi la radiografia arriva direttamente a Domicilio.
27/09/2016 00:15

Servizi » Radiologia Dentale

Ortopantomografia Teleradiografia Teleradiografia + Ortopantomografia Polso età ossea
27/09/2016 00:14

Servizi » Ecografia

Addome completo Addome superiore - (pancreas, fegato, vie epatiche, vie biliari) Addome inferiore - (rene/surrene, pelvi, prostata) Mammelle bilo Capo/collo Tiroide Muscolare Tessuto superficiale Anche/reni pediatrica Ecocolordoppler tsa. - (no ecocolordoppler cardiaco) ...[continua a leggere]
27/09/2016 00:11
leggi tutte le altre notizie