Milano Il modello che fa per te

Il modello che fa per te


Motori Ruggenti » Il modello che fa per te

Quando si parla di auto di lusso si stuzzica sempre la fantasia degli appassionati. Questa categoria di vetture, infatti, unisce un fascino incredibile, grazie alle sapienti mani dei migliori designer del mondo, a prestazioni da lasciare senza fiato.

Bentley Continental GT

La Gran Turismo inglese esprime al massimo tutto il fascino delle vetture realizzate in Gran Bretagna, grazie ad uno stile elegante e decisamente personale e ad una cura dei dettagli dell’abitacolo, quasi sartoriale.

Su Automobile.it è possibile trovare alcune offerte interessanti per la Bentley Continental GT. Esemplari con un chilometraggio importante, ma tenute in ottima forma, hanno prezzi che si aggirano sui 38.000 euro. Un vero affare se si desidera un’auto di lusso senza spendere un patrimonio.

Aston Martin V8 Vantage

Lo stile senza tempo della vettura inglese emana un grande fascino ed il poderoso motore V8 regala un piacere di guida senza eguali. Anche in questo caso, vetture con un chilometraggio importante, ma un’attenta cura, hanno prezzi decisamente abbordabili che si aggirano sui 40.000 euro.

Motori Ruggenti Logo

News di Motori Ruggenti inserita il 30/10/2018 alle 14:00

Via Cavallino 1, Milano (MI)