Milano Xara Reception Virtuale

Xara Reception Virtuale


Zucchetti Domenico » Xara Reception Virtuale

 

XARA, QUANDO UNA STAMPANTE MULTIFUNZIONE DIVENTA LA TUA NUOVA ASSISTENTE VIRTUALE

  • Il mondo sta cambiando e anche l’idea di prodotto non è più lo stessa. Per questo abbiamo pensato di presentarti Xara, il nostro nuovo modo di concepire una semplice fotocopiatrice.
  • Le più grandi multinazionali al mondo come Coca Cola, Mc Donald’s, Apple, Amazon e via dicendo l’hanno già capito. I consumatori non acquistano prodotti venduti a prezzi stracciati, bensì acquistano prodotti e marchi che sono in grado di raccontare una storia con la quale identificarsi o meno. Così, anche noi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di Xara, la nostra nuova assistente virtuale che entra a far parte delle soluzioni a marchio UTAX.

    Xara migliora le sue doti e si aggiorna

    Il 21 Giugno 2019 abbiamo lanciato ufficialmente la nostra assistente virtuale “Xara” (leggi anche …..) e a distanza di tre mesi dal lancio abbiamo riscosso un successo così importante tra i nostri clienti che il nostro reparto sviluppo ha deciso di implementare ancor più questa soluzione con maggiori funzionalità.

    Ma riepiloghiamo che cosa è Xara e la sua funzionalità di Reception Virtuale.

    Quante volte vi è capitato di sprecare tempo prezioso in attività che possono essere tranquillamente automatizzate? Partendo da problematiche di normale amministrazione, abbiamo pensato che i nostri dispositivi di stampa potrebbero implementere delle soluzioni intelligenti in grado di trasformarlo in una vera e propria assistente virtuale.

    Ecco come da semplice stampante multifunzione le nostre UTAX diventano uno strumento ideale per dare supporto alle aziende sempre più restie nell'assunzione di nuovo personale. La nuova assistente Xara non solo stampa, copia o scansiona, bensì svolge innumerevoli funzioni tra cui quella di reception virtuale e di rilevatore presenze dei dipendenti.

     

    Receptionist Virtuale

    Quando viene a trovarvi un ospite, sappiamo bene che lo stesso deve essere registrato (lato sicurezza aziendale) e deve ricevere l’informativa sull’utilizzo dei dati appena rilasciati (lato privacy e GDPR). Molto spesso questo non avviene o avviene in maniera non corretta. Lo sapevate che registrare una persona su un “generale foglio presenze” che mostra anche i visitatori precedenti “non è lecito ?”. E l’informativa ? La rilasciamo?

    Poiché abbiamo a cuore la sicurezza dei nostri clienti, abbiamo studiato una soluzione che metta al riparo i nostri clienti da spiacevoli sorprese.

Zucchetti Domenico Logo

Prodotti di Zucchetti Domenico inserita il 29/04/2020 alle 15:19

Via Lampedusa 13/c, Milano (MI)