Ahtoplex Sesto San Giovanni (MI)


Ahtoplex

Plexiglas Incisione metalli e plastica Materie plastiche acriliche trasparenti e rigide

Lavorazione plexiglas e materiali acrilici

Chi siamo

 

Flessibilità produttiva, articoli in plexiglass e materiali acrilici su disegno e tutto il supporto tecnico per soddisfare la clientela più esigente

Dagli anni ’80 Ahtoplex è il marchio rinomato in tutto il settore della lavorazione delle materie acriliche. L’azienda nasce a Paderno Dugnano, in provincia di Milano ed oggi opera in tutto il territorio nazionale.

Negli anni si è contraddistinta in tutta Italia per l’elevata qualità dei prodotti offerti e la grande flessibilità produttiva che consente di soddisfare tutte le esigenze della clientela. Ha avuto collaborazioni con Versace, Prada, Creative , Morellato, D&G, Ford, Philp Morris, Faema Cimbali, Fratelli Cavallin e Combipel,Pernod Richard, Hilton hotel, e molti altri

Grazie al costante aggiornamento tecnologico ed un design innovativo è riuscita negli anni a soddisfare le più svariate richieste. Ahtoplex è specializzata nella lavorazione in lastre di Plexiglas, Prespex, Altuglas, barre, tubi, blocchi e policarbonato: materiali che utilizza per la produzione di espositori, complementi d’arredo, oggettistica, articoli da regalo, protezioni antinfortunistiche in policarbonato, lavorazioni per l’industria.

Tutti i prodotti sono realizzati con macchinari di ultima generazione e rifiniti abilmente a mano.

La nostra flessibilità produttiva ci permette di soddisfare le esigenze specifiche della clientela, realizzando articoli su disegno con il necessario supporto tecnico.