Dott. Comm.sta Gherardi Emanuela Limbiate (MB)


Dott. Comm.sta Gherardi Emanuela

Commercialista Dottori commercialisti studi Studi e consulenze amministrative commerciali e aziendali

Lo Studio Commercialista Emanuela Gherardi si distingue dai suoi concorrenti per la professionalità e la passione con la quale affronta le più complesse problematiche amministrative, contabili, fiscali, tributarie, previdenziali, societarie e di bilancio.

Da molti anni gestisce ogni tipo di contabilità ordinaria e semplificata e fornisce ottime consulenze professionali ed elaborazione dati contabili.

Lo Studio Commercialista Emanuela Gherardi ha maturato grande esperienza nella gestione delle attività gestionali di piccole e medie aziende, professionti, alla valutazione di aziende ed i rami aziendali, cessioni quotenella revisione del bilancio e presentazione di tutti di dichiarativi, redditi, iva , irap , isa, 770 e CU.

Si occupa della gestione delle pratiche telematiche presso la Camera di Commercio, Comuni, Inps ed Inail.

Non da ultimo gestisce in modo risoluto il contenzioso tributario presso Commissioni Regionali e Provinciali, nonchè ricorsi amministrativi presso gli enti previdenziali e l'Agenzia delle Entrate.

E' ormani da 20 anni che si occupa degli Enti del Terzo Settore, Associazioni, Fondazioni, Cooperative sociali, APS e ODV.

È al vostro servizio per uno studio personalizzato di ogni vostra esigenza aziendale ed alla fornitura di preventivi chiari e dettagliati.

I suoi uffici hanno la loro sede operativa in provincia di Monza-Brianza nel comune di Limbiate in via F.lli Bronzetti, è istritta presso l'Albo dei Dottori Commercialisti di Milano e dei  Revisori legali.