GF Investment Srl
Commercio all'ingrosso e al dettaglio a Cagliari

GF Investment Srl

GF Investment Srl

, Servizi informatici, Consulente di Marketing, Internet/software,
GF Investment Srl Logo
Via Caboni, 14, Cagliari (CA)
+39 3491052997

GF INVESTMENT nasce nel 2017 come società di servizi di supporto alle imprese e professionisti che devono investire in beni strumentali attraverso leasing finanziari/operativi, prestiti finalizzati, mutui, etc.

Con sede operativa in Sardegna e Lazio, la società spazia in diversi settori tra i quali le macchine industriali, strumenti medicali, macchine agricole, software, prodotti ICT, attrezzature per palestre, il mondo delle energie rinnovabili e del condizionamento nonché di tutte le attrezzature del canale HORECA e corrispettive derivazioni.

L’obiettivo primario è creare un pool di fornitori da noi certificato che garantisca alti livelli di servizio ai nostri clienti garantendo così, soddisfazione, alta qualità dei contratti e rischi minimi con i partner finanziari grazie al nostro dipartimento di pre-check ed analisi del cliente.

La rete commerciale è composta da 23 agenti professionisti del settore che quotidianamente si occupano della gestione dei clienti a portafoglio e dello sviluppo del canale prospect, offrendo servizi a 360 gradi che vanno dal finanziamento di beni strumentali alla consulenza per la pianificazione di investimenti mirati al rilancio dell’ attività.

Ogni incontro degli agenti è monitorato e misurato in termini qualitativi, per garantire ai clienti una consulenza di standard elevato grazie all’utilizzo di CRM integrati e personalizzati per i processi di vendita.

Tre area manager gestiscono le macro aree Nord, Centro e Sud Italia facendo riferimento alle direttive impartite dal management.

L’obiettivo è dotare i nostri agenti di ogni strumento atto a supportare le sue attività quotidiane per offrire una esperienza lavorativa superiore e di grande soddisfazione.


Servizi » Servizi Offerti da Gf Investment

Servizi offerti dalla GF Investment Srl Società specializzata in noleggio di attrezzature quali:   Informatica Software Elettromedicali Apparecchi riuniti Strumentazioni OCT Macchine agricole Macchine industriali Ristorazione e canale Ho.Re.Ca. Pompe Sommerse Sistemi di ...[continua a leggere]
25/10/2017 14:54