Cagliari Cosa dicono di noi..

Cosa dicono di noi..


Osteria Paradiso » Cosa dicono di noi..

Alcuni pareri dei nostri follower su facebook..

Macchia Pinna

Spettacolare! Attirati dalle foto pubblicate, ci siamo decisi di andare a provare. Appena entrati siamo rimasti a bocca aperta. Il locale è molto ben arredato, in stile industriale. Il personale ci ha accolto subito e ci ha fatto decidere dove sederci. Ci siamo accomodati su delle poltroncine comodissime e con un tavolino molto carino. Abbiamo ordinato un tagliere Parma/ Bologna e una piadina, un calice di vino rosso e una birra. Ci hanno portato subito da bere. Il tagliere veniva servito con delle buonissime tigelle e con del caldissimo gnocco fritto, serviti su una mini cassetta in legno molto particolare. Le pietanze anch'esse servite su un particolarissimo mini pallet. Il tagliere era un'esplosione di sapori. Il prosciutto e la mortadella appena affettati, del buonissimo formaggio e delle olive. Le piadine erano buonissime. Come dessert abbiamo optato per una pardula molto saporita, accompagnata da un bicchiere di moscato. Il servizio è stato impeccabile. Che dire..una bellissima esperienza. Prezzo onesto e nella media. Sicuramente ci torneremo. Stra-consigliato. Grazie dell'ospitalità.

Samantha Iorio

Un posto speciale, staff brillante, grande professionalità da parte del proprietario. La qualità del cibo e' altissima così come l'accuratezza con cui viene presentato. Ricercatezza, dettagli, sapori decisi... piatti squisiti! E il moscato ... che meraviglia di bontà!

Michela Giangrasso

Direte che sono di parte...ma capirete la mia sincerità e il mio stupore!
Io detesto i salumi e i formaggi, mi da fastidio vederli e l'odore...immaginatemi dentro l'Osteria.
Quando Giancarlo raccontava della sua idea, io ero certa che non sarei mai entrata all'Osteria Paradiso...invece ho avuto coraggio e giorno dopo giorno ho provato e trovato il cibo che adoro anche li!! Le zuppe, la piadina vegetariana, le insalatone e tanto altro...E' un locale nuovo, moderno, accogliente, ottimo per una serata tra amici ma anche da soli con il pc sul tavolino per controllare la posta o lavorare!!
Vi consiglio di provarlo...complimenti Giancarlo e soci!! Well done!

Osteria Paradiso Logo

News di Osteria Paradiso inserita il 28/08/2017 alle 16:48

Via Sardegna, 126, Cagliari (CA)