Cagliari Ledwall - La nuova frontiera della comunicazione

Ledwall - La nuova frontiera della comunicazione


Rostok Srls » Ledwall - La nuova frontiera della comunicazione

PERCHE’ UN LEDWALL

I maxischermi a led e i ledwall rappresentano l’evoluzione tecnologica della vecchia cartellonistica pubblicitaria, la nuova frontiera della comunicazione outdoor.

La pubblicità digitale sul maxischermo a led e la comunicazione a messaggi variabili su insegne e vetrine sta velocemente diventando il mezzo preferito per una pubblicità ad alto impatto e a prezzi molto competitivi. I Maxischermi Full Color e le insegne sono strumenti di comunicazione efficaci; grazie alla luminosità e alle immagini in movimento catturano l’attenzione, influenzando positivamente le vendite dei prodotti/servizi pubblicizzati.

MAGGIORE RICEZIONE MESSAGGIO
La pubblicità su Maxischermo attrae maggiormente il fruitore (49%), ancora più del mezzo televisivo (43%)
FORZA PERSUASIVA
Il 94% delle persone che passa davanti a un maxischermo ricorda lo spot (oggetto, logo, prodotto, slogan), mentre solo il 43% ricorda i cartelloni a stampa tradizionali.
EFFICACIA ELEVATA
I maxischermi pubblicitari a LED sono 6 volte più efficaci dei cartelli statici.

 

QUALI VANTAGGI SI OTTENGONO

TEMPI RAPIDI 
Non esistono i tempi di attesa tradizionali impiegati per la stampa di materiale pubblicitario. Sui maxischermi possono essere caricati spot pubblicitari in pochi minuti, su più impianti contemporaneamente.
RISPARMIO SUI TEMPI DI PRODUZIONE 
Abbattimento delle spese di stampa su carta di grandi formati, quali manifesti/cartelloni, spese per la spedizione e per il posizionamento.
IMMAGINI IN MOVIMENTO 
La dinamicità delle immagini sul Maxischermo attrae l’attenzione del passante.
VIDEOMESSAGGI E SPOT VARIABILI 
I maxischermi a led sono aggiornabili in tempo reale. Potrete caricare video sempre aggiornati per la Vs pubblicità o semplicemente coordinare i Vs spot alle ultime promozioni, eventi, lancio di prodotti, e molto altro.
MASSIMA FLESSIBILITÀ 
Attraverso la connessione al software di gestione, è possibile caricare più spot e adattarli ai diversi target di riferimento, in base a orari e affluenza. Si avrà, in tal modo, la possibilità di comprendere strategicamente quali spot hanno un ritorno economico migliore.

 

 

 

I nostri maxischermi combinano video-grafica, animazione e tecnologia digitale per mezzo di diodi ad emissione luminosa di  produzione e garanzia Italiana.

Siamo orgogliosi di rappresentare una azienda certificata ISO9001 da oltre 20 anni, l’unica italiana in questo settore, assicura la qualità del ciclo produttivo e la sicurezza elettrica dei nostri prodotti. Una azienda che ha ricevuto la certificazione nel 1997 ed è stata prima in Europa nel nostro settore. La certificazione ISO9001 è riservata alle aziende che svolgono internamente tutte le attività di Progettazione, Produzione e Vendita. Sono inoltre certificati da CSQ e da IQNET.

VISIBILITA’ TOTALE

 …  

In qualsiasi condizione di luceo di di tempo il Vostro ledwall sarà sempre perfettamente visibile garantendo una costante presenza degli spazi pubblicitari giorno e notte.

La scelta del punto in cui deve essere posizionato come la qualità dei contenuti(produzione video o immagini fisse) è fondamentale.

Il forte impatto visivo che segna nella nostra memoria visiva un ledwall che ci ha catturato è così grande da lasciare impresso il messaggio per lungo tempo.

Tutto questo si traduce in grande comunicazione al pubblico e enormi opportunità di guadagno per chi opta su soluzioni di questo tipo.

Una insegna con tecnologia Ledwall richiama oltre il 60% in più di attenzione rispetto a una qualsiasi altra insegna standard.

I nostri consulenti, previo sopralluoghi tecnici, vi offriranno la miglior consulenza per rendere il Vostro punto vendita unico ed attraente.

BRANDING E IMPATTO

Recenti sondaggi riportano che il 94% delle persone che passano di fianco ad un display dichiarano di averlo notato (contro il 43% per i cartelloni pubblicitari statici), il 73% delle persone associa i pannelli colorati a led a concetti quali “colorato” – “impattante” – “visibile” – “dinamico”.

I prodotti pubblicizzati su maxischermi led hanno visto aumenti di vendite sino al 107%La nuova frontiera della comunicazione digitale sfrutta la dinamicità? dei messaggi pubblicitari e le leve di impatto quali: colore, alta definizione etc., per interessare e colpire tutti coloro che transitano davanti ai nostri display.

Inoltre, i supporti multimediali sono collocabili in zone commerciali ad alta pedonalizzazione, con eccellente ritorno in termini di percezione.
L’inserzionista può infine programmare strategicamente la sua comunicazione collocando i messaggi sui vari display contemporaneamente, ovvero alternando per zona o città i diversi messaggi.

Il contrasto incredibile, l’alta definizione e l’ampio angolo di visione garantiscono un impatto unico. A questo si aggiunge la gestione professionale del palinsesto da parte dei nostri operatori che assicura un corretto mixaggio dei messaggi ed effetti, per attrarre l’attenzione del consumatore passante  e rispettando rigidamente le normative tecniche riguardanti l’impatto segnaletico e stradale.

L’OCCHIO VEDE CIO’ CHE LA MENTE GLI DICE DI GUARDARE

SUPPORTI MULTIMEDIALI E METRICHE

I maxischermi led che utilizziamo operano 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Sono perfettamente visibili sia sotto luce solare diretta che in luce notturna.

Le pubblicità digitali che inseriamo sono ad alta definizione, flessibili, immediate e catturano l’attenzione del passante per la loro dinamicità e la possibilità di inserire comunicati e immagini.

Per aumentare l’interesse si possono inserire comunicati di pubblica utilità quali meteo, traffico, eventi e altre notizie.

I passaggi pubblicitari (slot) sono inseriti in un palinsesto che ha durata variabile 10/20 minuti in loopcontinuo garantendo una trasmissione per ogni singolo slot pari a 4.300 volte nel mese (dato calcolato per un palinsesto della durata di 10 minuti). Il cliente sceglie in quale display far inserire la propria pubblicità?, puntando l’offerta per localizzazione geografica, densità di uscite, orari prestabiliti, ecc..

ASSISTENZA TECNICA

Ogni ledwall da noi installato è curato dai nostri tecnici attivando uno dei nostri specifici contratti di manutenzione a basso costo che prevedono la pulizia e il controllo del buon funzionamento del sistema nel tempo.

Potrete infine richiedere supporto

scrivendo a

info@rostok.it

Oppure telefonarci al numero
+ 39 328 8859 378

ROSTOK Srls è distributore per la Sardegna di Ledwall prodotti in Italia e certificati con i più alti standard qualitativi
se sei interessato a rivendere questi strumenti o acquistarne uno, compila il form nell’area contatti per essere richiamato!

Rostok Srls Logo

News di Rostok Srls inserita il 30/05/2018 alle 15:58

Via Vivaldi, Quartucciu (CA)