Istituto Paradise
Estetica e Salute a La Spezia

Istituto Paradise

Istituto Paradise

, Spa, bellezza e cura della persona, , ,
Istituto Paradise Logo
Piazza Caduti per la Libertà , 7, La Spezia (SP)
0187 21802

Il centro estetico Paradise si trova di fronte al Ospedale centrale di La Spezia e pertanto facilmente raggiungibile da chiunque .

Il centro estetico offre alla propria clientela una vasta gamma di Trattamenti Viso Corpo per la Bellezza e il Benessere in un ambiente confortevole dove puoi trovare alta professionalità e grande cordialità.

L’ Esperienza, con l’aiuto della più moderna Tecnologia, offre ottimi risultati nel massimo Relax ottenendo i benefici desiderati in pochissimo tempo.

L’istituto Paradise è un Centro Estetico attrezzato e dedicato alla cura della persona, dove troverai trattamenti estetici con Strumentazioni di Ultima Generazione sicure, aggiornate e certificate.


Istituto Paradise: Estetica e Salute a La Spezia

Intrafit XIstituto Paradise

Prodotti » Intrafit X

Trasformare il proprio Corpo perchè sia Magro, Bello, Sano, Vitale, Felice senza dover affrontare sofferenze, ma con Piacere ed Entusiasmo ! read more
30/10/2017 15:33
Massaggi decontratturantiIstituto Paradise

Servizi » Massaggi decontratturanti

La contrattura è un prestiramento del muscolo con successivo indurimento che avviene in genere perché l’azione meccanica del muscolo è sfuggita al controllo del Sistema Nervoso Centrale (SNC). Quando si fa un movimento non programmato il muscolo meccanicamente risponde ma ...[continua a leggere]
03/10/2017 12:56
leggi tutte le altre notizie