Treci Srl
a Arese

Treci Srl

Treci Srl

, Commercio all'ingrosso e al dettaglio, Componenti elettronici, Riscaldamento apparecchi e materiali,
Treci Srl Logo
Via Monte Grappa 40/43 20044, Arese (MI)
02 6599790

Tecnologie e servizi per il mondo clima

TRECI da 40 anni progetta, costruisce e reperisce nei mercati internazionali componenti elettrici e componenti meccanici per i settori riscaldamento, climatizzazione, automobilistico e dei grandi e piccoli elettrodomestici.

Mission

La soddisfazione del cliente è importante per TRECI: lo staff tecnico è a disposizione per la definizione, la progettazione e la realizzazione di componenti su misura per venire incontro alla molteplicità delle richieste.

Chi siamo

TRECI nasce nel 1977 dalla lunga esperienza di vendita di componenti elettronici di Vittorio Pavanati e da 40 anni progetta, costruisce e reperisce parti e componenti elettrici e meccanici.

La competenza del fondatore, maturata durante le precedenti esperienze lavorative presso aziende del settore, ha permesso a TRECI di affermarsi nel mercato della vendita e produzione di componentistica applicata ai settori del riscaldamento e della refrigerazione civili e refrigerazioni industriali.

Ad oggi, come distributore di prodotti di altissima qualità firmati Emerson, TRECI può vantare una stretta collaborazione con alcuni dei più grossi produttori italiani appartenenti ai settori della refrigerazione, del condizionamento, dell’automotive e dei piccoli e grandi elettrodomestici.

Treci è da sempre sinonimo di qualità e servizio al cliente.

Ogni prodotto proposto è selezionato con cura e omologato dagli istituti di controllo al fine di garantirne qualità e affidabilità.

Presso la sede di Arese è allestito un laboratorio tecnico dotato di moderne attrezzature in grado di fornire un servizio di assistenza con prove e test di vita dei prodotti.

L'officina è in grado di personalizzare, secondo le più dettagliate esigenze, i prodotti ed è ottimizzata per la produzione di piccole serie specifiche.

Un ampio magazzino ne completa la struttura.

Negli uffici TRECI il nostro staff tecnico-commerciale è pronto a guidare la clientela nella corretta scelta dei prodotti e nella loro applicazione.


Treci Srl: a Milano