Sol.Ve.T. srl
Aziende a Marcallo con Casone

Sol.Ve.T. srl

Sol.Ve.T. srl

, Prodotti chimici industriali produzione, Solventi e diluenti, Detergenti industriali,
Sol.Ve.T. srl Logo
Via A.Sciesa 43/45, Marcallo con Casone (MI)
029760829

La Sol.Ve.T. opera da più di 30 anni nel settore chimico come produttrice di solventi, diluenti e affini, destinati al mercato industriale nei settori meccanico, tessile, edile, grafico e automobilistico. La costante qualità dei nostri prodotti ci ha permesso di diventare partner di fiducia di importanti società multinazionali operanti in Italia, nei settori dell'auto- refinishing, del coil-coating, della stampa lito e tipografica, delle vernici industriali e per l'edilizia, confermando in questo modo la validità di un metodo di lavoro improntato sulla ricerca del miglior prodotto. 

Solvet è all'avanguardia nella ricerca chimica allo scopo di soddisfare al meglio le esigenze della propria clientela offrendo prodotti sempre al top della qualità e con sempre minor impatto ambientale. 

Una particolare attenzione è data dai nostri tecnici alla salvaguardia della salute degli operatori, mediante l'abbattimento dei livelli di nocività e la riduzione delle emissioni inquinanti. 

Per questo ci siamo dotati di un laboratorio con attrezzature all'avanguardia, in grado di monitorare tutte le fasi produttive, dall'arrivo delle materie prime fino alla loro trasformazione nel prodotto finito. 

Questo vuol dire, quindi, scegliere dei fornitori in grado di esaudire tutte le nostre richieste in materia di qualità, al fine di poter dar luogo a nuove ricerche, alla sperimentazione di nuove materie prime per lo sviluppo di nuovi prodotti. 

La nostra produzione, che avviene attraverso un ciclo completamente automatizzato e controllato informaticamente, ci consente di ottenere un alto grado di precisione nella preparazione di formulati. Inoltre, un particolare sistema produttivo a ciclo chiuso, ci permette di ridurre al minimo le emissioni in atmosfera. 

Un servizio efficiente di trasporto garantisce consegne puntuali ed accurate.


Sol.Ve.T. srl: Aziende a Milano