Milano Derattizzazioni

Derattizzazioni


Disinfestazione Derattizzazione Allontanamento volatili Sanificazione Disinfezione » Derattizzazioni
Interventi per la disinfestazione dai topi a Monza e Brianza
La presenza di topi e ratti negli ambienti frequentati dall'uomo può essere molto pericolosa, in quanto tali animali sono portatori di malattie e possono essere aggressivi nei confronti delle persone e degli animali domestici. Se si riscontra la presenza di questi roditori è dunque importante rivolgersi in tempi brevi a una ditta specializzata nella disinfestazione dai topi, come L'Antisettica Company Srls, al fine di evitare la rapida riproduzione degli stessi e una conseguente invasione. L'azienda, attiva in tutta la Brianza, opera in ambienti pubblici e privati, intervenendo con la massima tempestività ed efficacia in abitazioni private e condomini, uffici, aziende, ospedali, bar, cucine, locali pubblici e ogni altro ambiente.

Esche topicide per la disinfestazione dai topi

Il personale della L'Antisettica Company Srls si avvale di prodotti specifici per la disinfestazione dai topi, trappole ed esche topicide di altissima efficacia in grado di consentire una completa bonifica degli ambienti e impedire la ricomparsa dei roditori. Tutte le operazioni vengono svolte da personale altamente qualificato, in grado di maneggiare i prodotti topicidi con la massima cura e attenzione e di effettuare il monitoraggio costante di tutti gli spazi, al fine di garantire la completa riuscita del lavoro. Al termine di ogni intervento viene rilasciato inoltre il foglio di servizio, sul quale sono riportati tutti i prodotti utilizzati, così come previsto dalle attuali normative.
 

Interventi contro i roditori

L'Antisettica Company Srls effettua a Monza e in tutta la Brianza interventi di disinfestazione dai topi, volti a eliminare definitivamente la presenza di pericolosi roditori da qualsiasi ambiente pubblico o privato. L'azienda è specializzata in particolare nella disinfestazione da roditori come:
  • rattus norvegicus, il cosiddetto ratto grigio di fogna;
  • rattus rattus, il topo nero;
  • mus musculus, il comune topo domestico;
e contro ogni altro roditore potenzialmente pericoloso.
L'eliminazione di ratti e topi si rende necessaria per salvaguardare la salute delle persone, mantenere condizioni igienico sanitarie adeguate e per eliminare i rischi di danneggiamenti a oggetti, cavi e materie prime, facilmente attaccabili dagli stessi.
Disinfestazione Derattizzazione Allontanamento volatili Sanificazione Disinfezione Logo

Servizi di Disinfestazione Derattizzazione Allontanamento volatili Sanificazione Disinfezione inserita il 07/07/2021 alle 11:46

Corso Plebisciti 1, Milano (MI)