Assistenza Tecnica Ok Copy Italia
Servizi aziendali a San Giuliano Milanese

Assistenza Tecnica Ok Copy Italia

Assistenza Tecnica Ok Copy Italia

, Servizi informatici, Fotoriproduttori e fotocopiatrici, Servizi aziendali,
Assistenza Tecnica Ok Copy Italia Logo
Via Umbria 8, San Giuliano Milanese (MI)
02 895861

Nati oltre 30 anni fa a Milano come realtà locale che si occupava di vendita e assistenza di macchine per ufficio, O.K. Copy Italia si è presto imposta come uno dei più grandi rivenditori del settore. Negli anni e nei decenni, la crescita e le esperienze maturate, ci hanno permesso di strutturarci ed evolvere in modo costante nel tempo, portandoci a diventare sempre più un punto di riferimento per i nostri clienti che costantemente rinnovano la loro fiducia nei nostri confronti.  
 

Nel 2006 il nostro impegno è stato premiato anche da UTAX, importante marchio tedesco del settore, che ci ha scelto quale casa madre italiana per i suoi prodotti. Questo importante riconoscimento del lavoro svolto sino a quel momento e delle capacità espresse sul campo, sono state non un punto di arrivo ma una nuova partenza, un nuovo stimolo per fare sempre meglio e per eccellere sempre più.  
 

La dimostrazione che quella che stiamo percorrendo sia la strada giusta la riceviamo ogni giorno sia dai nostri clienti, sia dai dati ufficiali di mercato: nel 2015 Ok Copy Italia ha portato il marchio UTAX ad essere il terzo player italiano nella commercializzazione di multifunzioni in Italia. Questo obiettivo raggiunto è stato un ulteriore incentivo e nuovo punto di partenza: nel 2016 ADIUTO, nostro partner nella gestione documentale, ci ha premiato quale miglior distributore dell'anno sull'intero territorio nazionale. 
E i successi continuano… 

I nostri prodotti

Monitor interattivi Touch

https://youtu.be/XYZj8R4IjbI

Gli schermi interattivi OK Visual sono una gamma di monitor intelligenti che combinano un display touch e un’intelligenza artificiale altamente performanti.

Tutti i modelli sono dotati di un sistema operativo Android in grado di supportare altri processori quali Windows e Apple, integrabili tramite accessori di connettività esterni. 
OK Visual è una soluzione completa che consente di scrivere all’interno dei file proiettati, navigare su internet, stampare documenti e collegarsi a qualsiasi dispositivo mobile senza impiegare alcun cavo. In definitiva, una risorsa importante per le scuole e le aziende che intendono adottare nuovi strumenti per collaborare, comunicare e condividere.

Multifunzione: stampante, fotocopiatore, scanner, fax, OCR

Una gamma completa di stampanti e Multifunzioni capace di soddisfare le richieste provenienti dai diversi segmenti di mercato grazie a performance di altissimo livello.

Stampanti professionali con supporti 

Proponiamo una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare le richieste di una clientela sempre più esigente.
Apparecchiature affidabili, veloci e dai costi copia estremamente competitivi che offrono standard qualitativi elevati.

  • Semplicità d’uso, sicurezza e una ricca suite di pacchetti software e App, alcune gratuite, rendono le nostre apparecchiature dei veri e propri contenitori di soluzioni.  
  • Al passo con la Digital Transformation: gestire e organizzare i documenti che sono sempre più digitali.
  • Soluzioni specificatamente studiate per ogni singola realtà aziendale.
  • Duplice obiettivo: abbattimento dei costi e ottimizzazione dell'operatività quotidiana.

I Nostri servizi

Fatturazione elettronica B2B

La FATTURAZIONE ELETTRONICA è un sistema digitale per emettere, trasmettere e conservare le fatture in modo da poter eliminare la stampa cartacea, la sua conservazione e tutti i processi relativi al recapito dei documenti stessi al cliente.

La nostra soluzione alla fatturazione elettronica permette di gestire sia la fatturazione tra privati che verso l’amministrazione pubblica.

 

Conservazione sostitutiva e dematerializzazione del cartaceo

Le normative fiscali in vigore impongono la conservazione dei documenti amministrativi. Ciò implica uno spreco di carta e di spazi per l’archiviazione dei faldoni contenenti i documenti stessi. Grazie alle norme che regolano la conservazione sostitutiva, è possibile sostituire I documenti cartacei con documenti digitali, mantenendo inalterato il valore legale e fiscale. I documenti così conservati permettono la dematerializzazione dei documenti cartacei, garantendo il rispetto delle vigenti normative.
Noi abbiamo la soluzione a portata di mano

 

Consulenza ed assistenza informatica

Siamo specializzati nella realizzazione di ambienti di lavoro che creino valore aggiunto, migliorando la qualità del lavoro stesso, riducendone i tempi e massimizzandone il risparmio economico. Le nostre aree di competenza spaziano dalla consulenza per le scelte tecnologiche del nostro cliente, alla realizzazione e manutenzione di networking scalabili e sicuri; dalla progettazione alla realizzazione di architetture Server all'avanguardia che garantiscano il massimo dell’efficienza.

 

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=XYZj8R4IjbI


Assistenza Tecnica Ok Copy Italia: Servizi aziendali a Milano

Automatismi di monitoraggio, organizzazione ed aggregazione dati aziendali e workflowAssistenza Tecnica Ok Copy Italia

Servizi » Automatismi di monitoraggio, organizzazione ed aggregazione dati aziendali e workflow

Una nuova soluzione che ti permette di aggregare, analizzare, organizzare e consultare i dati della tua azienda in maniera automatica e immediata, sostituendosi al dispendioso processo di analisi manuale. Con O.K. BI puoi monitorare tutte le principali aree della tua impresa, tra cui: Magazzino ...[continua a leggere]
13/12/2018 15:54
Software gestionale per aziendaAssistenza Tecnica Ok Copy Italia

Servizi » Software gestionale per azienda

Software gestionali di nuova generazione, anche WEB BASED utilizzabili in sede come fuori sede da PC, TABLET e SMARTPHONE con una copertura di tutte le funzionalità tipicamente gestite da ERP, CRM e sistemi gestionali: CONTABILITA' CICLO ATTIVO/PASSIVO MAGAZZINO PRODUZIONE etc...
13/12/2018 15:53
Conservazione sostitutiva e dematerializzazione del cartaceoAssistenza Tecnica Ok Copy Italia

Servizi » Conservazione sostitutiva e dematerializzazione del cartaceo

Le normative fiscali in vigore impongono la conservazione dei documenti amministrativi. Ciò implica uno spreco di carta e di spazi per l’archiviazione dei faldoni contenenti i documenti stessi. Grazie alle norme che regolano la conservazione sostitutiva, è possibile sostituire I ...[continua a leggere]
13/12/2018 15:51
Assistenza tecnica e servizio post venditaAssistenza Tecnica Ok Copy Italia

Servizi » Assistenza tecnica e servizio post vendita

Non si sceglie un potenziale fornitore esclusivamente sulla base del suo “prodotto” ma, sopratutto, sul rapporto “prodotto/servizio” che questo è in grado di garantire. Quando si parla di sistemi di stampa e di flussi documentali, le discriminanti nella scelta del ...[continua a leggere]
13/12/2018 15:34
Fatturazione elettronica B2bAssistenza Tecnica Ok Copy Italia

Servizi » Fatturazione elettronica B2b

La FATTURAZIONE ELETTRONICA è un sistema digitale per emettere, trasmettere e conservare le fatture in modo da poter eliminare la stampa cartacea, la sua conservazione e tutti i processi relativi al recapito dei documenti stessi al cliente. La nostra soluzione alla fatturazione elettronica ...[continua a leggere]
13/12/2018 15:33
leggi tutte le altre notizie