Onorificenze cavalleresche
Prodotto/servizio a Vimodrone

Onorificenze cavalleresche

Onorificenze cavalleresche

, Ordini cavallereschi, Medaglie e distintivi produzione e ingrosso, Trofei e Incisioni,
Onorificenze cavalleresche Logo
Via Stefano Thur, 7, Vimodrone (MI)
02/2500888

La nostra azienda nasce nel 1960 ma, le proprie origini sono ancora più remote e precisamente in quel di Pieve Tesino, dove il Socio Fondatore Cav. Franco Bosi, faceva già parlare di se con le proprie creazioni artistiche; ricevendo elogi e le congratulazioni dall’allora Presidente “Alcide De Gasperi”.
Il fondatore ha perfezionato l’arte della scultura presso l’Accademia di Brera, e già dai primi anni le sue capacità ed il suo estro hanno impresso una linea guida nelle strategie aziendali, plasmando il futuro dell’Azienda.
La professionalità e la creatività, oltre alla capacità di “rinnovarsi” continuamente, hanno sempre caratterizzato la ns. azienda. Ogni singolo lavoro è curato all’interno della stessa, in ogni suo passaggio, incluso il design di modelli nuovi e su richiesta.
La passione è il motore trainante che da anni ci “spinge” alla ricerca di nuove tecnologie e materiali innovativi.
Nel nostro reparto grafico operano, designer, scultori medaglisti, art; le nostre collezioni sono frutto di lunghe ed attente ricerche, sia nei materiali che nelle fogge. Inoltre, molte delle forme nuove, sono il risultato dell’estro e della fantasia di un nostro importante Socio: Tiziana Peotta Bosi, insostituibile per creatività e raffinatezza.
Nel corso degli anni sono state centinaia le “premiazioni” prestigiose; molti non sanno che nelle nostre officine si producono, anche, le “decorazioni cavalleresche”: Stelle al Merito del Lavoro, Onorificenze al Merito della Repubblica Italiana, Croci dell’Ordine dei Cavalieri di Malta e molte decorazioni di Ordini Ecclesiastici.
Ad esempio nella Cerimonia che si svolge al Quirinale, il 1 Maggio, nella Sala dei Corazzieri, il Presidente della Repubblica distribuisce le onorificenze al Merito del Lavoro, da noi prodotte.
Medaglie artistiche e sportive, distintivi, fregi, coppe, targhe sportive, decorazioni cavalleresche, targhe industriali, promozionali, argenti, trofei personalizzati, taglio e marcatura laser su molteplici materiali, fanno parte dei nostri Cataloghi.
Nel corso degli anni la ns. produzione si è ampliata in modo da poter soddisfare esigenze di un mercato sempre più ricercato. Perché ogni oggetto sia unico e si faccia ricordare nel tempo, gratificando chi lo riceve e valorizzando chi lo dona. Da dieci anni è stata creata una divisione specifica per il golf; proponendo una serie di cataloghi, all’interno dei quali potrete trovare sia argenti classici che modelli esclusivi, creati con la cura particolare nei dettagli, senza trascurare l’eleganza del design italiano.

 

Franco Bosi dal 1960 premia i migliori!


Onorificenze cavalleresche: Prodotto/servizio a Milano