Marina Di Sant ' Elmo
Impresa locale a Cagliari

Marina Di Sant ' Elmo

Marina Di Sant ' Elmo

, Servizio di riparazione, Noleggio barche, Ristorante,
Marina Di Sant ' Elmo Logo
Molo Calata Dei Mercedari, Cagliari (CA)
070344169

Marina di Sant’Elmo Resort - Posti barca noleggio Cagliari - Ristorante

La Marina di Sant'Elmo si trova al porto di Cagliari, crocevia per la navigazione sia mercantile che da diporto del Mediterraneo.
Attiva da più di 15 anni, offre un ormeggio sicuro, in quanto protetta da diversi elementi strutturali che vanno a lenire gli effetti dei venti dominanti.
La Marina di Sant'Elmo è capace di offrire circa 300 posti e l'accesso da terra è delimitato in tutto il suo perimetro da recinzione; monitorata da sistema di videosorveglianza operativo 24 ore su 24. L'ingresso al porto viene gestito con sistema badge.
Il personale parla inglese, francese e tedesco. La Marina di Sant'Elmo è classificata come porto cardioprotetto: dispone infatti di personale qualificato per interventi tramite defibrillatore in casi di emergenza in mare o a terra.
La Marina di Sant'Elmo dispone di un'area scoperta di circa 10.000 mq dove vengono ricoverate, manutenzionate e riparate imbarcazioni con dislocamento fino alle 30 tonnellate.
Gli ospiti potranno usufruire di un'attrezzata Club House che al suo interno offre: spogliatoi, docce, toilettes, lavatrice e asciugatrice. È inoltre presente un bar ristorante con annessa terrazza sul mare, dove è possibile consumare pasti della cucina tradizionale o drinks in completo relax e disporre di un accesspoint internet wifi.

Cantieristica e rimessaggio nel porto di Cagliari
La Marina di Sant’Elmo dispone di un ampio piazzale per il rimessaggio di imbarcazioni fino a 30 t.
Si effettuano tutte le lavorazioni ordinarie e straordinarie su carene di tutti i tipi di materiali, lavaggio a getto, levigatura, sabbiatura, trattamenti antiosmotici, trattamenti antivegetativi e tutto quanto necessario a mantenere efficiente e funzionale l’imbarcazione.
Le operazioni da alaggio sono garantite da una gru con portata fino a 30t.

Noleggio barche nel porto di Cagliari
Noleggiare una barca a motore è il modo migliore per scoprire la vera Sardegna. Al comando di un meraviglioso Sciallino, solcherete i mari della più bella isola del Mediterraneo, dove vivrete emozioni irripetibili, in un ambiente unico ed incontaminato.
L’imbarcazione dispone di un ampio e luminoso salone comune rivestito interamente di legni pregiati e arredato con un grande divano ed uno spazioso tavolo in teak. La sistemazione prevede, oltre alla cabina dell’armatore con bagno/doccia, una camera singola ed una camera doppia con bagno comune con doccia.
Lo Sciallino dispone di tutte le comodità per passare una vacanza in completo relax e comfort: riscaldamento, condizionamento, frigo, forno a microonde, cucina a gas.
Per gli amanti della pesca d’altura, è a disposizione l’attrezzatura necessaria per passare giornate indimenticabili.

IMBARCAZIONE A MOTORE
“Sciallino 40'” categoria b, fly bridge,
N° iscriz 1sv485d, refitting completo anno 2011,
Anno di costruzione 2003, abilitata alla Navigazione d'altura con vento forza 8
Onde fino a 4 metri

DENOMINAZIONE
“Perla di mare”

DIMENSIONI
lunghezza scafo m. 11,95, lunghezza f.t. m. 14,00, larghezza m. 4,00,

MOTORI
Yanmar diesel potenza massima esercizio 308,9 kw a 3.300 g/m * 2, consumi l/h 75,85 velocita' massima 25 nodi, ore di moto 730 con trottle

STRUMENTAZIONI
vhf, radar, eco, generatore e.e., pilota automatico, riscaldamento, aria condizionata, strumentazione di navigazione, attrezzatura pesca d'altura, vasca del vivo, flaps elettrici doppio comando, eliche di rispetto, cabina armatore con bagno/doccia, cabina ospiti 2 letti, cabina singola, bagno comune con doccia, cuscineria, tendalini, dinette, frigo, forno microonde, cucina gas, pozzetto con tavolo 6 persone, doccia caldo/freddo, passerella elettro/idraulica, faretti al led sotto la plancetta.

Presso la Marina di Sant’Elmo gli ospiti avranno a disposizione un bellissimo ristorante sul mare dove l’eccellenza della cucina si sposa con un ambiente che, unendo i colori del cielo e i profumi del mare, crea un’atmosfera calda e avvolgente per colazioni, pranzi e cene in totale relax.
I piatti preparati dallo Chef si rifanno alla tradizione sarda, selezionando i migliori ingredienti dai produttori locali, per garantire la freschezza e la qualità delle proposte.
Che sia per una veloce pausa pranzo, per uno stuzzicante aperitivo, o per una rilassante cena tra amici, il ristorante della Marina di Sant’elmo è la location ideale per soddisfare le esigenze dei Clienti.

 


Marina Di Sant ' Elmo: Impresa locale a Cagliari

Servizi » Servizi Offerti da Gf Investment Srl

Servizi offerti dalla GF Investment Srl Società specializzata in noleggio di attrezzature quali:   Informatica Software Elettromedicali Apparecchi riuniti Strumentazioni OCT Macchine agricole Macchine industriali Ristorazione e canale Ho.Re.Ca. Pompe Sommerse Sistemi di ...[continua a leggere]
25/10/2017 15:05

Servizi » Servizi Offerti da Gf Investment Srl

Servizi offerti dalla GF Investment Srl Società specializzata in noleggio di attrezzature quali:   Informatica Software Elettromedicali Apparecchi riuniti Strumentazioni OCT Macchine agricole Macchine industriali Ristorazione e canale Ho.Re.Ca. Pompe Sommerse Sistemi di ...[continua a leggere]
25/10/2017 15:04
leggi tutte le altre notizie