Compagnia Spezzina dei Servizi di Christian Orlandi sas
Studio a La Spezia

Compagnia Spezzina dei Servizi di Christian Orlandi sas

Compagnia Spezzina dei Servizi di Christian Orlandi sas

, Appartamenti e condomini, Contabile, Consulenza fiscale,
Compagnia Spezzina dei Servizi di Christian Orlandi sas Logo
Via del Canaletto 220/A, La Spezia (SP)
3313311861

La compagnia spezzina dei Servizi di Christian Orlandi sas nasce a La Spezia come contenitore delle esperienze dei tre soci al servizio dei piccoli proprietari di immobili.

Antonio Parmigiani da 35 anni presente nel mercato come agente immobiliare sotto il marchio Generale Fondiaria Immobili, da 18 anni vice Presidente della Confcommercio, da 16 anni consigliere della Camera di Commercio di La Spezia, attualmente Presidente della Confappi La Spezia, Confederazione Nazionale Piccoli Proprietari.

Christian Orlandi, Amministratore di condominio, Presidente Fna - Federazione Nazionale Amministratori Immobiliari - La Spezia, Consigliere del direttivo Nazionale della Fna, docente ai corsi Fna/Confcommercio per l'abilitazione all'attività di Amministratore.

Simone Regoli, ragioniere Commercialista, responsabile della contabilità dei condomini e del settore consulenza fiscale della Compagnia Spezzina dei Servizi, responsabile del Caf centro periferico n. 626 che è a disposizione dei condomini da noi amministrati e dei condomini stessi. Tre professionisti per dare, in sinergia, un servizio unico a La Spezia, una nuova forma di Amministrazione di condominio per garantire serietà, trasparenza e professionalità.  


Servizi » Contabilità

Contabilità ditte, Contabilità condominiale, Certificazioni uniche, 770, Invio pratiche, consulenza fiscale etc 
11/02/2016 16:04

Servizi » Caf - Tfdc

Modello 730, modello 740, Imu/Tasi, Red, Isee, F24, Pratiche Enea, Successioni etc
11/02/2016 16:02

Servizi » Amministrazioni Condominiali

Vi aspettiamo per un preventivo gratuito e consulenza
11/02/2016 15:58
leggi tutte le altre notizie