Demo Milano
Aziende a La Spezia

Demo Milano

Demo Milano

, Copia e stampa, Servizi informatici, Consulente di Marketing,
Demo Milano Logo
via del forno 3, La Spezia (SP)
0187/1111111

Ok Copy Italia si occupa di Macchine per Ufficio da oltre 30 anni.

Il nostro scopo è fornire consulenza ed essere di supporto per i nostri clienti un vero partner aziendale.

Nel mondo dell'office automation siamo a disposizione dei nostri clienti con la nostra consulenza per la scelta delle soluzioni e dei prodotti più adatti. Puntiamo ad analizzare la situazione di partenza per formulare una proposta che permetta di ottimizzare la gestione dei documenti e risparmiare sui costi aziendali.

Mai come in questo periodo, in cui l'offerta di prodotti è ampia e dispersiva, il cliente si trova solo durante la scelta. Spesso la sua decisione viene indirizzata su prodotti economici che spesso si rivelano inadeguati e più costosi per gli alti costi di gestione.

Richiedere una nostra consulenza è gratuito, non impegnativo e soprattutto un modo per conoscere un fornitore affidabile e competente.


Multifunzione Utax P-3525mfp A4 b/n 35ppmDemo Milano

Offerte » Multifunzione Utax P-3525mfp A4 b/n 35ppm

Locazione operativa per 5 anni :Multifunzione Utax P-3525MFP + attivazione e gestione per 5 anni di sito web dinamico con dominio di 3° livello, gestione dinamica dei contenuti e della veste grafica, ottimizzato per smartphone e fortemente indicizzato sui motori di ricerca.costo mese locazione ...[continua a leggere]
14/09/2017 12:42