Milano Servizi

Servizi


Disinfestazione Derattizzazione Allontanamento volatili Sanificazione Disinfezione » Servizi
Sanificazioni degli ambienti a Monza
Se la tua casa o il tuo ambiente di lavoro è infestato dagli insetti, è il momento di rivolgerti a una ditta specializzata in disinfestazioni e sanificazioni: zanzare, mosche, vespe, calabroni, blatte, scarafaggi, zecche, termiti e molti altri animali infestanti possono infatti mettere a rischio la tua salute, la conservazione degli alimenti e la vivibilità degli ambienti. Contattando la L'Antisettica Company Srls di Monza, azienda attiva da oltre vent'anni sull'intero territorio della Brianza, riceverai un supporto professionale per tutto ciò che concerne disinfestazioni e sanificazioni a Monza, potendo contare su tecnici esperti e specializzati in grado di fornirti soluzioni sicure ed efficaci per la completa bonifica.

Bonifica degli ambienti interni ed esterni

I tecnici della L'Antisettica Company Srls di Monza sono pronti a intervenire in tempi rapidi non appena ricevuta la richiesta di assistenza da parte del cliente. Dopo un attento sopralluogo degli spazi interni ed esterni, volto a definire la natura e l'entità del problema, il personale dell'azienda provvederà a effettuare disinfestazioni e sanificazioni a Monza e in tutta la Brianza utilizzando prodotti sicuri ed ecologici. Per richiedere un preventivo gratuito, contatta la sede seguendo i recapiti indicati a fondo pagina.
 

Disinfestazione dalla zanzara tigre

Tra le numerose specie di zanzara, la zanzara tigre è sicuramente una delle più fastidiose e pericolose per l'uomo e per gli animali domestici. Provvedere alla disinfestazione da questo insetto è dunque importante per poter godere al meglio degli spazi sia esterni che interni della propria casa: lo staff della L'Antisettica Company Srls è specializzato nelle sanificazioni di case, uffici e giardini a Monza, utilizzando prodotti specifici privi di solventi tossici e dunque innocui per persone e animali.
La ditta della provincia di Monza Brianza utilizza, in particolare, strumenti come:
  • attrezzature per l’irrorazione di prodotti liquidi, come pompe a zaino, motori a spalla e pompe con lance ad alta pressione;
  • fumigazioni con candelotti indipendenti o generatori di nebbie calde e fredde;
  • collocazione di trappole attrattive;
  • fumigazioni con candelotti indipendenti o generatori di nebbie calde e fredde;
  • nebulizzatori.
Disinfestazione Derattizzazione Allontanamento volatili Sanificazione Disinfezione Logo

Servizi di Disinfestazione Derattizzazione Allontanamento volatili Sanificazione Disinfezione inserita il 07/07/2021 alle 11:50

Corso Plebisciti 1, Milano (MI)