Assistenza tecnica e servizio post vendita
Non si sceglie un potenziale fornitore esclusivamente sulla base del suo “prodotto” ma, sopratutto, sul rapporto “prodotto/servizio” che questo è in grado di garantire.
Quando si parla di sistemi di stampa e di flussi documentali, le discriminanti nella scelta del fornitore sono il servizio post-vendita e l’organizzazione tecnica a supporto del cliente.
Per rispondere in maniera adeguata a queste esigenze, abbiamo strutturato un eccellente reparto di Assistenza Tecnica:
- Il RESPONSABILE TECNICO coordina l’intera struttura
- I referenti per l’ASSISTENZA REMOTA garantiscono la riduzione degli interventi tecnici on site necessari, limitando i tempi di fermo macchina.
- I TECNICI IN FIELD intervengono in maniera tempestiva e qualificata su Milano e hinterland
- Oltre 750 specialisti su tutto il territorio nazionale che, attraverso i partner permettono di garantire un servizio capillare ai tanti clienti multi sede, sparsi in ogni regione d’Italia.
- La Gestione informatizzata e automatizzata delle principali esigenze del cliente, legate al servizio post vendita, velocizza e semplifica le operazioni di richiesta intervento, riordino materiali etc.