Icart srl
Commercio all'ingrosso e al dettaglio a Macomer

Icart srl

Icart srl

, Servizi di fornitura e distribuzione, Articoli per ufficio, Macchine per Ufficio,
Icart srl Logo
Via degli Artigiani, 36, Macomer (NU)
0039078520442

Icart Srl è una realtà con presenza storica sul territorio sardo. E' distributore e rivenditore di marchi per la cancelleria di cui dispone un ampio show-room e magazzino a disposizione dei propri clienti. Rivenditore Xerox storico che offre consulenze e supporto ad aziende del settore con prodotti che vanno dalla copia per l'ufficio in B/N e colore fino alle macchine da produzione su cui si è specializzata in maniera particolare.

La Icart ha anche un suo sito e-commerce per poter ordinare comodamente il materiale di cancelleria che spazia dalle penne alla carta fino alle cartucce per stampanti inkjet e laser sia compatibili che originali.

In Icart La carta per copiatori e stampanti la trovate ai migliori prezzi sul mercato, ed è per questo che servono capillarmente centinaia di aziende sul territorio effettuando consegne a domicilio con i loro collaboratori. 

Arredi per ufficio e sedute di ogni tipo, completano una parte dei tantissimi prodotti offerti da questa azienda.


Carta per fotocopiatrici e stampanti in offertaIcart srl

Offerte » Carta per fotocopiatrici e stampanti in offerta

Abbiamo la miglior carta al miglior prezzo sul mercato, chiamaci per una quotazione, saremo lieti di poterti stupire con prezzi mai visti! A3 e A4 in pronta consegna per acquisti da una risma fino al bancale.  
26/01/2018 10:43