DeltaCoop - Via Marconi, 2
Cibo/alimentari a Alghero

DeltaCoop - Via Marconi, 2

DeltaCoop - Via Marconi, 2

, Alimentari e drogheria, Centro commerciale, Supermercati,
DeltaCoop - Via Marconi, 2 Logo
Via Marconi, 2, Alghero (SS)
0799720910

La Delta Coop è un'azienda nata ad Alghero oltre 25 anni fa da un gruppo di giovani: allora sembrava un'avventura, e lo è stata, meravigliosa, sino ad arrivare oggi ad una presenza forte sul territorio del nord ovest della Sardegna, con ben 12 punti vendita e la new entry, il Commer+ di viale Trieste, a Cagliari. Sono ben 8 i negozi ad Alghero: in via Asfodelo 34, via Sassari 147, via Don Minzoni 142, via De Gasperi 34, via Sassari 47, il Commer 2 in via Marconi 2,  il Centro Commerciale Commer +di via Don Minzoni 46 e il punto vendita nella borgata di Fertilia, in via Orsera 10. A questi si aggiungono i punti vendita di Olmedo, in via Giovanni Pascoli, Uri, in via Alghero, Nulvi, in località Giulzi, e Perfugas, in via Mercato. L'ultima apertura a Cagliari, in viale Trieste 98.

Catena Supermercati Deltacoop, market alimentari, supermercato sotto casa.

Il nostro gruppo si distingue sopratutto  per i reparti freschi: la salumeria, la macelleria, la pescheria, l'ortofrutta, la gastronomia. Ogni giorno uno staff di professionisti cura la scelta e l'acquisto dei prodotti, per arrivare  alla vendita con il miglior rapporto qualità-prezzo. A disposizione della clientela confezioni take away preparate ogni giorno, oppure il servizio diretto di personale altamente specializzato. La Delta Coop ha sempre avuto come obbiettivo la massima soddisfazione dei clienti, per cui vanta personale gentile e disponibile, sempre pronto ad accontentare le richieste dei clienti: è stata la prima, in Sardegna, ad offrire il servizi di consegna della spesa a domicilio.

 

La nostra forza?  Qualità, convenienza e cortesia.

Il nostro impegno? Prodotti freschi e selezionati.

Il nostro valore aggiunto?  La migliore selezione di prodotti sardi, freschi e confezionati.

Delta Coop, ogni giorno il buono sotto casa tua


News » Il supermercato Deltacoop

Vi aspettiamo nella nostra catena di supermercati per offrirvi i migliori prodotti al miglior prezzo. Cortesia, attenzione al cliente e un sorriso sono i nostri valori.
15/12/2017 09:52

Servizi » Delta Coop

La Delta Coop è un'azienda nata ad Alghero oltre 25 anni fa da un gruppo di giovani: allora sembrava un'avventura, e lo è stata, meravigliosa, sino ad arrivare oggi ad una presenza forte sul territorio del nord ovest della Sardegna, con ben 12 punti vendita e la new entry, il Commer+ ...[continua a leggere]
14/12/2017 15:46
leggi tutte le altre notizie