Milano Multifunzioni

Multifunzioni


Zucchetti Domenico » Multifunzioni

LE NUOVE STAMPANTI MULTIFUNZIONE 302CI, 352CI, 402CI E 502CI E LA NOVITÀ DELLA 357CI

L’intero ufficio in un unico sistema Utax multifunzione. Non perdere la qualità a un costo eccezionale!

Siamo molto entusiasti di presentarvi, per il 2020, le nostre nuove multifunzioni A4 a colori. Questi nuovi sistemi di stampa confluiscono tutto il lavoro di un ufficio in un'unica multifunzione. Utax ha sta percorrendo la strada, già da diversi anni,  di voler ottimizzare i tempi e i costi lavorativi e lo fa grazie ai suoi prodotti e ai suoi software sempre aggiornati e personalizzabili.

UNICHE

Il concetto che Utax ha sviluppato è: Perché devo comprare un sistema A3 se il 98% delle stampe prodotte sul mercato sono in formato A4?

Possiamo veramente dire di avere dei prodotti unici nel suo genere, infatti queste apparecchiature A4 hanno tutte le caratteristiche di un Multifunzione a Colori in formato A3.

Alta produttività, molteplici accessori opzionali di finitura che ieri erano solo ad appannaggio delle più grandi apparecchiature A3, costi di gestione comparabili ai sistemi A3.

In particolar modo oggi vogliamo concentrarci sulla famiglia delle MFP Utax a colori alla quale appartengono la 302ci, 352ci, 402ci e 502ci  (rispettivamente 30/35/40/50 ppm) che vanno a sostituire la 301ci, 351ci e la 400ci. Queste MFP soddisfano le esigenze del mercato in termini di funzionalità e di compatibilità ambientale.

Brochure informativa 302ci

Brochure informativa 352/402/502ci

Brochure informativa 357ci

 

Un lavoro imbattibile

La velocità e la qualità rendono questi sistemi dei veri e propri “tuttofare” pronti all’uso. La rapidità delle multifunzioni Utax ti permette di accorciare i tempi lavorativi o quelle operazioni “noiose” che ora potrai automatizzare. Questa caratteristica è direttamente proporzionale alla qualità dei lavori prodotti. Tutti i file saranno rintracciabili attraverso delle parole chiave che ti aiuteranno a ritrovare il lavoro da te scannerizzato e archiviarlo in modo opportuno. Ma parliamo della qualità e più specificamente:

  • Questi sistemi ti offrono una risoluzione di stampa di 1.200 x 1.200 dpi combinata alla vasta gamma di supporti che questi sistemi possono elaborare soddisfano i più alti standard di lavoro. Puoi usare persino formati di carta dalla A6R alla A4 e grammature di 220 g / m² e un massimo di cinque fonti di carta diverse per una capacità totale di 3.100 fogli. Il multi-vassoio consente di ordinare successivamente i fogli stampati in base agli utenti o al reparto. Tre modelli di finisher rendono disponibili funzioni come la pinzatura e la foratura, premendo un solo pulsante.

 

  • Possono persino elaborare rapidamente lavori di stampa di grandi dimensioni prima di pinzarli con la loro stazione di finitura interna o separarli per utenti o reparti, in un pratico multi-vassoio.

 

  • Dispongono di un'ampia memoria. Ciò non garantisce solo un multitasking senza interruzioni, ma consente anche di configurare, per i singoli utenti, delle cartelle di memoria per l'archiviazione di file e documenti utilizzati di frequente. Ciò significa che non devono essere inviati ripetutamente al sistema, il che riduce significativamente il traffico sulla tua rete.

 

Zucchetti Domenico Logo

Prodotti di Zucchetti Domenico inserita il 29/04/2020 alle 15:27

Via Lampedusa 13/c, Milano (MI)