Monza e della Brianza Servizi

Servizi


Eurofire Antincendio » Servizi

Eurofire offre un servizio completo di manutenzione e assistenza per tutti i dispositivi antincendio:
Manutenzione impianti di spegnimento a Milano (sprinkler, a schiuma)
Manutenzione pompe antincendio a Milano
Manutenzione manichette, idranti e naspi antincendio a Milano
Controllo e collaudo estintori a Milano con verifica periodica
Manutenzione porte tagliafuoco a Milano

 

La protezione dagli incendi non è solamente una questione di prodotti: occorrono anche servizi evoluti e professionali per garantire la massima tutela. La manutenzione estintori e impianti sprinkler è fondamentale se si vuole avere un grado soddisfacente di prevenzione incendi, ed è regolamentata da apposite norme UNI (così come la verifica e manutenzione delle sale pompe in presenza di reti di idranti o impianti di spegnimento a schiuma o ad acqua).

Perché ci sia una vera protezione dal rischio costante di incendi, la scelta e l’acquisto dei migliori prodotti antincendio non è sufficiente, pur essendo assolutamente necessaria: occorre anche una serie di servizi di manutenzione degli estintori portatili e carrellati e degli impianti sprinkler che devono essere svolti professionalmente, da specialisti, sia per rimanere a norma di legge che per avere la certezza di essere pienamente tutelati. Questo vale per qualsiasi classe di fuoco possa presentarsi nell’edificio.

Uno specialista del settore antincendio e antinfortunistica e della vendita di estintori come Eurofire può garantire alla vostra azienda servizi di alta qualità in tutti i campi legati alla manutenzione impianti antincendio e alla manutenzione estintori a Milano e provincia:

Eurofire Antincendio Logo

Servizi di Eurofire Antincendio inserita il 08/02/2022 alle 12:46

Viale Lombardia, 51, Brugherio (MB)